| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 7 Location: ROMA Status:  | |
| ciaO a tutte mi kiamO Giulia e sOnO di rOma.. amO l'HipHop e sOnO una grande fan di  è il miO amOre.. amO la saga twilight e specialmente TAYLOR.. sOnO sOlare e simpatika..cOsì dicOnO..BACETTI  "E' come una droga per te, Bella"."Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato ll'aria, il sole". "Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole". Sospirò."Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclisse".
New Moon♥
L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose. "ti odio Jacob Black" "mi piace. l'odio è un'emozione forte.passionale."
Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. [...] Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo dirgli addio: ero innamorata di lui
«Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio». Edward «Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso». Jacob
Vivere è una fregatura, poi muori. Avercela, questa fortuna ! Jacob Black, Breaking Down.
Jacob a Bella : Perchè vuoi sempre bene alle cose sbagliate?
Leah: "Tutti vogliamo sempre ciò che non potremo mai e poi mai avere"   |
| | |