Group: Administrator Posts: 6733 Location: Los Angeles(in un'altra vita!!)
Status:
Allora la prima idea che ho avuto è quella dei fan club..dei tesserini che mettiamo in firma..(best tipo qlldi oth..) così che fanno anche pubblicità al forum.. e poi quando ci saranno cmq più persone e la fiction finirà per farla conoscere agli altri..il gioco di ruolo il gdr..ditemi che ne pensate!!
E i fan? D'inverno, per il freddo, la scuola e gli impegni, ne abbiamo meno, ma d'estate siamo invasi. L'episodio che mi è rimasto più impresso riguarda tre ragazze di Firenze, con cui ho fatto una foto. Tempo dopo le ho riviste entrando in un ristorante: avevano una maglietta con sopra la foto scattata insieme: credimi, mi sono davvero emozionato! Marco Iannone
ahahah mitico! quelle due (a parte elena) sono proprio fuse!!!! XD
E i fan? D'inverno, per il freddo, la scuola e gli impegni, ne abbiamo meno, ma d'estate siamo invasi. L'episodio che mi è rimasto più impresso riguarda tre ragazze di Firenze, con cui ho fatto una foto. Tempo dopo le ho riviste entrando in un ristorante: avevano una maglietta con sopra la foto scattata insieme: credimi, mi sono davvero emozionato! Marco Iannone
Group: Administrator Posts: 4135 Location: Tree Hill <3
Status:
si è vero...sn grandi xò!! direi ke si potrebbe fare...di lee e cook...di lucia e cesare...di marge e di cristiano...e cicerino e enry x le coppie...e poi si può fare dei singoli xsonaggi...no??